100 Euro di sconto per noleggi camper in Canada se prenoti entro il 31 Gennaio
(voli a/r inclusi)!
Prenota subito il tuo camper, disponibilità molto limitate!
In questa pagina sono riportati i modelli per il tuo noleggio camper ad Whitehorse (Yukon). Ricordiamo che per stabilire quale città considerare bisogna fare riferimento a dove viene iniziato il noleggio. I camper noleggiati a Whitehorse, devono essere riconsegnati a Whitehorse, non è consentito rilasciarlo in un'altra città. In estate la stazione di noleggio di Whitehorse è aperta anche di Domenica. Per il tuo noleggio camper in Canada durante il periodo invernare le quotazioni sono inferiori, contattaci per maggiori informazioni. Le cifre indicate in questa pagine sono indicative, i prezzi possono variare in base alla disponibilità o a promozioni in corso.
100 Euro di sconto per noleggi camper in Canada se prenoti entro il 31 Gennaio
(voli a/r inclusi)!
Prenota subito il tuo camper, disponibilità molto limitate!
Con il termine noleggio One-Way si indica la riconsegna del camper in una località diversa da quella del ritiro. Ciò è possibile solo tra alcune città e vi verrà richiesto in loco un supplemento chiamato Drop Off, calcolato in base alle distanze tra le città canadesi di ritiro e rilascio. A questo supplemento vanno aggiunte le tasse locali da pagare al momento del ritiro, in dollari canadesi (CAD), tramite carta di credito. Per conoscere tali supplementi contatta i nostri uffici.
Controllare molto attentamente il camper al momento del ritiro, eventuali danni devono essere segnalati in partenza e messi sul contratto di noleggio, in caso di problemi durante il noleggio dovrete chiamare il Roadside Assistance al numero che vi forniranno per assistenza/sostituzione veicolo/riparazioni autorizzate.
Se ti affidi a noi per il tuo noleggio camper in Canada non dovrai più preoccuparti di nulla, le quote comprendono il chilometraggio illimitato, il vehicle kit (piatti, posate, bicchieri), il personal kit (coperte, lenzuola, cuscini, asciugamani), guidatori aggiuntivi, l'utilizzo del generatore e tutte le assicurazioni per furto, danni al veicolo e contro terzi.
È possibile richiedere il navigatore satellitare (secondo disponibilità) con un piccolo supplemento, il seggiolino per i bambini è disponibile solo in alcune stazioni di noleggio. In alcune città è compreso il trasferimento da/verso la stazione di noleggio ed è caldamente consigliato dormire in hotel la notte prima del noleggio visto che il ritiro è possibile solo tra le ore 9 e le 15. Il rilascio invece avviene al mattino tra le 8 e le 11.00.
Per noleggiare un camper in Canada la patente internazionale è consigliata, ma non obbligatoria. Siccome è tradotta in inglese rende più semplice la lettura da parte delle autorità in caso di controllo documenti ma non è obbligatoria, è sufficiente la patente cat.B italiana. L’età minima per il noleggio è 21anni.
Le quote del noleggio camper comprendono l'assicurazione per danni/furto al veicolo con una franchigia tra i 750 e i 1500 Dollari canadesi per incidente (dipende dalla compagnia di noleggio), ulteriormente deducibile con un supplemento. I danni ai cristalli non sono coperti dall'assicurazione. E' compresa inoltre anche l'assicurazione per danni contro terzi con copertura di 5 milioni di Dollari canadesi.
Le tasse locali, da aggiungere alle quotazioni, variano tra il 5 e il 15% a seconda della città in Canada da dove inizierà il tuo noleggio. Sui nostri preventivi troverai tutti gli importi indicati chiaramente.
Per noleggiare un camper è necessario essere titolari di una carta di credito, non prepagata, per il deposito cauzionale tra 500 e 750 Dollari Canadesi a noleggio (dipende dalla compagnia di noleggio). Tale importo è solo un deposito cauzionale e verrà sbloccato al termine del noleggio in caso si restituisca il veicolo nelle stesse condizioni in cui si è ritirato. Ricordiamo che è necessario riconsegnare il camper pulito, nelle stesse condizioni in cui si è ritirato, altrimenti verranno trattenuti dalla carta di credito i costi di pulizia del veicolo.
Con un camper noleggiato è possibile andare negli Stati Uniti ma non potrai fare strade sterrate ne guidare/attraversare Manhattan, guidare in Alaska (tutto l'anno) o nelle regioni dello Yukon e altri territori del nord canadese in quanto in caso di problemi non sarete coperti dall'assicurazione. Possibili supplementi in alcune stazioni di noleggio in alcuni periodi dell'anno.
Ricorda che riconsegnare un camper in una città diversa da dove lo si è ritirato comporta il pagamento di un supplemento da pagare in loco e variabile a seconda delle città, conttattaci per maggiori informazioni.
Cosa aspetti? Contattaci per un preventivo gratuito! info@xplorecanada.it