Ontario & Quebec
Un viaggio attraverso i centri urbani e lo splendore rurale dell'Ontario e del Quebec, che celebrano la cultura inglese e francese del Canada. Viaggiate dalla cosmopolita Toronto e le meraviglie naturali delle Cascate del Niagara alla capitale Ottawa. Attraversate poi il Quebec ed esplorate Montreal, la seconda città francofona più grande del mondo. Il percorso continua lungo il fiume San Lorenzo fino al centro storico di Quebec City prima di girare nell'entroterra fino alla regione del fiordo di Saguenay. Esplorate le dolci colline e le fitte foreste della regione Mauricie / Bois-Francs prima di tornare in Ontario e passare una notte nella storica Kingston. Seguendo il litorale del lago Ontario attraversate i distretti orientali prima di concludere il tour a Toronto.
Prenota la tua vacanza on the road in Canada.
Scegliere un tour in auto di Xplore significa avvalersi dell'esperienza e della professionalità di un tour operator specializzato nei viaggi in Canada. Ricorda che in queste quote non sono compresi i voli e che i bambini sotto i 12 anni non pagano gli hotel (ma le escursioni si) se dividono la camera con i genitori. Puoi scegliere di richiederci un preventivo per questo tour senza nessuna modifica oppure puoi contattarci per personalizzarlo a tuo piacimento.
Tabs
È il tour che fa per me!
Chiedici un preventivo gratuitoClicca qui!
Preventivo gratuito tour in auto
Altri tour che potrebbero interessarti
Prenota anche i voli con noi
E ricorda che prima prenoti, meno paghi
Chiedici un preventivo compreso di voli a/r e risparmia! Per il tuo viaggio in Canada possiamo prenotare voli da qualsiasi città italiana, voli interni e trasferimenti.
Personalizza il tuo tour
Preventivi su misura per viaggi ad hoc
Centinaia di itinerari in auto, in pullman o in moto per il tuo viaggio in Canada... e ricorda che ogni tour è modificabile in base alle tue esigenze!
Scegli il solo noleggio
Per non essere vincolato ad un percorso fisso
Noleggia solo un'auto o una moto e scopri gli Stati Uniti di giorno in giorno. Ricordati però che in alta stagione faticherai a trovare da dormire...