VIAGGIARE IN CANADA
Dal 1 Ottobre 2022 è nuovamente possibile recarsi in Canada per turismo, senza che siano richieste vaccinazioni Covid. Per poter partire bisognerà essere in possesso del modulo ETA compilato online (link) e del Passaporto in corso di validità.
Ricordiamo che a partire dal 2 Aprile 2025, i viaggiatori che si recheranno in Canada facendo anche solo scalo in Gran Bretagna o in Irlanda del Nord, avranno bisogno di un'autorizzazione elettronica di viaggio (ETA inglese), da fare online in pochi minuti. Stesso discorso se si passa dagli Stati Uniti, sarà necessario ottenere l'autorizzazione ESTA.
Per maggiori informazioni puoi consultare il sito di Viaggiare Sicuri
Oggi più che mai invitiamo come sempre i nostri clienti a tutelarsi con la nuova polizza annullamento studiata insieme a Europ Assistance, nostro partner da oltre 20 anni: tale polizza ti rimborsa in caso di cancellazione fino al giorno prima della partenza.
Concediti di prenotare con anticipo per usufruire delle tariffe migliori e tutelati con Europ Assistance per avere la garanzia di viaggiare sicuro in Canada e di poter annullare nel caso tu non possa più partire.
Contatta i nostri uffici per un preventivo e per maggiori informazioni, il Canada ti aspetta!